La differenza fra andare in moto e fare motociclismo...dal 1976!

NEWS
Trofeo Vintage Sud - 2a Prova E-mail

Autodromo del Levante - 4 maggio 2014

 

E’ iniziato domenica 23 marzo al Circuito del Sele di Battipaglia (SA) il Trofeo Vintage Sud promosso dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI). Questo Trofeo incentiva l’attività non competitiva delle moto d’epoca in pista (Gruppo 3). Questa iniziativa è indirizzata a tutti gli appassionati che hanno voglia di fare attività con le loro moto d’epoca in un ambito controllato, ma al tempo stesso di assoluto relax e mira a colmare un vuoto che si era creato nell’attività vintage del sud. L’obiettivo è quello di fornire l’opportunità anche ai semplici tesserati del sud d’Italia di avvicinarsi all’attività di Gruppo 3, senza impegnativi trasferimenti. Tutte le prove del Trofeo si svolgono su impianti omologati dalla FMI e situati in Campania e Puglia . Per la partecipazione è sufficiente la tessera FMI Member, mentre le moto dovranno essere iscritte al Registro Storico o anche soltanto munite di Green Card (maggiori info qui). La Green Card allarga la possibilità di partecipare alle manifestazioni del Trofeo Vintage Sud anche a quei motocicli che, pur essendo stati costruiti prima del 1994, non hanno le caratteristiche per poter ambire all’iscrizione al Registro Storico Nazionale, ma ai quali comunque si vuole dare la possibilità di avere degli spazi dedicati in manifestazioni non competitive. Queste le quattro tappe del Trofeo Vintage Sud: 23 marzo, Circuito del Sele, Battipaglia (SA);  4 maggio, Autodromo del Levante, Binetto (BA); 1 giugno,  Autodromo Gianni De Luca, Airola (BN); 12 ottobre, da stabilire.

 

LEGGI LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE (LINK)

FOTOREPORTAGE (LINK)

 
La Taranta E-mail

18° Motoraduno - 8° Internazionale Città di Galatina "La Taranta"

25-26-27 Aprile 2014


 

Entro venerdì 4 aprile, per chi vuole partecipare con noi, ci si può prenotare presso la sede del Moto Club Bari per bloccare le camere (dopo non potremo più garantire i posti presso la stessa struttura)

A questo link il programma completo della manifestazione.

ATTENZIONE : Per chi venerdì vuole fare una "toccata&fuga" al 18° Motoraduno - 8° Internazionale Città di Galatina "La Taranta" - organizzato dal Moto Club Chirone - appuntamento alle 08:00 alla Rotonda sul Lungomare (http://goo.gl/Gb9Pqp) per prenderci un caffè insieme e poi mettersi in moto direzione Galatina (ricordati di leggere le istruzioni per il viaggio). Rientro in giornata, pranzo al sacco.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 7
Martedì, 21. Novembre 2017

Design by: Giuseppe Fraddosio & Vincenzo Deruvo

Google+