19 giugno 2011 motoraduno

partenza ore 8.00 dal Parkway Bikers Cafè

1° GIORNO: 18 Giugno 2011 – SABATO  –

- Ore   9,00: Apertura iscrizioni in via N. Sauro;

- Ore 11,00:  Partenza da  via N. Sauro, destinazione Ripacandida (distanza Km. 8) splendido comune lucano dove, con l’aiuto della Pro-loco, sarà possibile ammirare le bellezze artistiche e culturali del luogo e successivamente assaporare i prodotti tipici attraverso una degustazione offerta in loco.

- Ore 12,30: Rientro a Rionero in Vulture per pranzare nelle strutture convenzionate.

- Ore 13,00: Chiusura iscrizioni;

- Ore 15,00: Riapertura iscrizioni in via N. Sauro;

- Ore 15,30: Partenza da via N. Sauro per visita guidata c/o la città di Melfi, cittadina di origine medievale, un tempo residenza dell’imperatore Federico II di Svevia. Perciò si potrà ammirare la Cattedrale di Melfi per poi visitare lo splendido Castello medievale passando per le antiche porte che assicuravano un tempo l’accesso alla città circondata dalle mura di cinta che la proteggevano da attacchi esterni.

- Ore 18,20:  Partenza da Rionero, destinazione Barile per la degustazione del vino Aglianico

DOC del Vulture e dei prodotti tipici. La degustazione avrà luogo su Viale delle    Cantine  direttamente nelle antiche cantine scavate nel tufo naturale assicurando un particolare fascino all’evento.

- Ore 18,30:  Per il gruppo che ha partecipato alla visita guidata a Melfi, partenza con destinazione

Barile per la degustazione del vino Aglianico DOC del Vulture e dei prodotti tipici. La

scavate nel tufo naturale assicurando un particolare fascino all’evento.

- Ore 20,00 : Chiusura iscrizioni;

- Ore 20,30:  Cena offerta dal Motoclub “G. Cerviere” agli iscritti alla manifestazione, presso il Piazza Pasolini a Barile.

- Ore 22,00:  Inizio concerto musicale in Piazza Pasolini a Barile.

2° GIORNO: 19 Giugno 2011 – DOMENICA

- Ore   9,00: Apertura iscrizioni presso via Nazzario Sauro a Rionero in Vulture;

- Ore 10,45: Partenza da via N. Sauro, Rionero, per giro turistico ai Laghi di Monticchio e dintorni, tra paesaggi naturalistici bellissimi. Proprio nei pressi del lago piccolo, è prevista una sosta per contemplare il panorama e beneficiare di un aperitivo offerto dal Motoclub;

- Ore 11,50: Partenza da Monticchio per rientro a Rionero in Vulture in via N. Sauro, dopo aver

effettuato il giro cittadino

- Ore 12,00: Chiusura iscrizioni

- Ore 12,15: Estrazioni della Lotteria ;

- Ore 12,40: Premiazioni

- Ore 13,15: Pranzo convenzionato presso il ristorante del Grand Hotel Garden a Barile.

N.B.

Il Sabato e la domenica mattina, con la collaborazione del Motoclub Vulcano Race di Rionero,  saranno organizzati spettacoli a carattere motoristico come la dimostrazione di Pit Bike ed altre discipline sportive.

Giovedì, 23. Novembre 2017