Happy Birthday MCB 2014 E-mail

Buon Compleanno Moto Club Bari (Edizione 2014)

Festeggia i 38 anni del Moto Club Bari pubblicando (entro le 23.59 del 22 ottobre 2014), all'interno dell' evento del gruppo facebook del MCB (link), una foto che ne rappresenti lo spirito. La foto più bella (scelta da una speciale giuria) sarà premiata con uno speciale riconoscimento, oltre a diventare la copertina del gruppo fb del Moto Club Bari

Ricordando che per il Moto Club Bari è importante perseguire quelle attività che fanno la differenza fra andare in moto e fare motociclismo, quest'anno abbiamo scelto un importante tema:

LA DIFESA DEL PIU' DEBOLE...NON SOLO SULLA STRADA!

Questa filosofia si può tradurre in un semplice (ma cortese) DOPPIO LAMPS quando si incrocia un altro motociclista, nel FERMARSI ad aiutare un fratello motociclista in DIFFICOLTA' (in PIENA NOTTE o sotto la PIOGGIA BATTENTE), nel soccorrere chi dalla MOTO CADE, nello sposare una CAUSA per sollecitare l'opnione pubblica a ricordare chi da TANTO TEMPO è trattenuto LONTANO DA CASA....e tanto altro.

Scegliete voi la foto (da voi scattata) che meglio rappresenta l'atto della solidarietà motociclistica...l'importante è che nella foto sia presente l'elemento MOTO (accompagnato, se volete, da una breve frase che illustri quello che per voi significa quella foto)

Come sempre ci sarà una giuria che esaminerà tutte le foto pervenute decretando, a suo insidancabile giudizio, la vincitrice o il vincitore.

Domenica, 17. Novembre 2019