La differenza fra andare in moto e fare motociclismo...dal 1976!

#itinerariMotoPuglia

Il Moto Turismo in Puglia visto dall'Estero

Il mototurismo internazionale considera l’Italia (con i suoi paesaggi, le sue bellezze artistiche, le sue delizie enogastronomiche e le sue strade) uno dei paesi più interessanti per escursioni turistiche in motocicletta: delle 15 mappe ufficiali dell’Unione Europea di Motociclismo (UEM), ben sei si occupano di percorsi in Italia. Questo dato strettamente legato al motociclismo si integra con una tendenza sempre più diffusa e molto radicata nei paesi dell’UE (specialmente quelli con un tasso di penetrazione elevato dell’uso di Internet) secondo la quale una persona su quattro si documenta sul web.

 

A breve sarà pronta una piattaforma sul portale web dove pubblicare i propri itinerari,  arricchiti da informazioni e suggerimenti in grado di migliorare la conoscenza del NOSTRO TERRITORIO e delle occasioni che esso presenta al motociclista non pugliese.

 

Dal 2 al 4 Maggio il Moto Club Bari e Motoritalia (il social network dei motociclisti) presenteranno a Berlino, all'interno del Villaggio Puglia (promosso dall'Assessorato al Turismo della Regione Puglia) e in un Biker Cafè del posto, il mototurismo in Puglia. L'evento sarà ripetuto dal 16 al 18 maggio a Monaco.

Scarica la sintesi del progetto (link) o segui la fan page #itinerarimotoPuglia

 
Lunedì, 20. Novembre 2017

Design by: Giuseppe Fraddosio & Vincenzo Deruvo

Google+