Festa di Primavera 23 marzo

Per festeggiare la Primavera abbiamo pensato a un giro in moto, attraverso la Valle d'Itria, con destinazione il Castello Dentice di Frasso, domenica 23 marzo 2014.

Ci siamo occupati dei tre elementi fondamentali per una bella uscita: un bel percorso, dei bei ricordi, un gustoso assaggio della nostra terra.

L’EVENTO TURISTICO SOCIALE del Moto Club Bari sarà sotto l’egida della FMI (ulteriori garanzie assicurative per i tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana), aperto anche ai simpatizzanti del Moto Club Bari, agli altri Moto Club, nonché a tutti gli amici delle due ruote a motore.

L’uscita è cosi strutturata:
- giro per la Valle dItria (circa 100 km);
- visita guidata al Castello Dentice di Frasso con spettacolo di sbandieratori : costo € 6 a persona (i bambini sotto i 12 anni non pagano)
- pranzo presso Masseria N’zeta: costo €15 (adulti) €10 (bambini fino a 12 anni)

Auto al seguito ? SI!
Vuoi che la tua famiglia, in macchina, ti possa raggiungere direttamente al Castello e poi in Masseria? Telefona all’Associazione Volàno (388.1589596) per registrare la tua macchina e sapere orari e punto di ritrovo.

Assistenza al seguito ? SI!
Il gruppo in moto sarà seguito dal furgone della moto officina CAM di Gianni Piscitelli (per un pronto intervento in caso di problematiche meccaniche)

Preiscrizione all’evento.
Ricordando che non è obbligatorio rimanere a pranzo, per prenotare in Masseria (che ha una capienza massima per 100 persone), bisogna registrarsi e versare la quota presso la sede del Moto Club Bari
ENTRO E NON OLTRE MARTEDÌ 18 MARZO e comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili(per gli adulti che prenotano castello+masseria il costo è di €20).

Per chi si registrerà dopo il 18 marzo non potremo garantire il pranzo, ma solo la visita al Castello e un bel giro in moto.

Registrazioni : Mimmo 342.8270404 - Daniele 338.4611202 o venite a trovarci in Via Napoli 277 (sede MCB)

Pagina facebook dell'evento : link

FOTO DELLA MOTO PASSEGGIATA (link)