Tesseramento OnLine

La nuova modalità di VERSAMENTO ON-LINE, per chi vuol diventare SOCIO DEL MOTO CLUB BARI o semplicemente vuole rinnovare la propria associazione. Ricordiamo che, in ottemperanza alla normativa in vigore, il versamento on-line è una PRE-ISCRIZIONE, che va ratificata con la consegna del modulo di richiesta iscrizione (scarica e compila il pdf a questo link) e una foto tessera.

La quota associativa può essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato al Moto Club Bari in essere presso Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.

Codice IBAN   IT 09 W 03069 09606 100000005643.

Causale Bonifico: "cognome - nome - tesseramento anno 2019"

• La quota associativa al Moto Club Bari per l'anno 2019 è di € 30,00

• Per chi vuole anche la tessera member FMI (comprensiva della quota associativa al Moto Club Bari) il costo è di € 60,00 per la tessera digitale e 62,00 per la tessera card

Per ricevere la vostra tessera card ed i gadget direttamente a casa - al costo associativo - dovrete aggiungere un contributo spese di spedizione di € 7,00.

Naturalmente è possibile, come sempre, tesserarsi presso la sede del Moto Club Bari. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Perchè tesserarsi al Moto Club Bari, scoprilo cliccando qui

Domenica, 25. Agosto 2019