Tesseramento OnLine

La nuova modalità di VERSAMENTO ON-LINE, per chi vuol diventare SOCIO DEL MOTO CLUB BARI o semplicemente vuole rinnovare la propria associazione. Ricordiamo che, in ottemperanza alla normativa in vigore, il versamento on-line è una PRE-ISCRIZIONE, che va ratificata con la consegna del modulo di richiesta iscrizione (scarica e compila il pdf a questo link) e una foto tessera.

La quota associativa può essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato al Moto Club Bari in essere presso Banca Prossima S.p.A.

Codice IBAN   IT 46 A 03359 01600 100000005643.

Causale Bonifico: "cognome - nome - tesseramento anno 2015"

• La quota associativa al Moto Club Bari per l'anno 2015 è di € 30,00

• Per chi vuole anche la tessera member FMI (comprensiva della quota associativa al Moto Club Bari) il costo è di € 60,00

Per ricevere la vostra tessera direttamente a casa - al costo associativo - dovrete aggiungere un contributo spese di spedizione di € 5,00.

Naturalmente è possibile, come sempre, tesserarsi presso la sede del Moto Club Bari. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Perchè tesserarsi al Moto Club Bari, scoprilo cliccando qui

Giovedì, 23. Novembre 2017