Perchè tesserarsi al Moto Club Bari?

Puoi iniziare col partecipare alle nostre attività, ancor prima di diventare socio, capendo chi siamo e cosa facciamo e, successivamente, decidere di diventare socio del Moto Club Bari...entrando a far parte di un gruppo di persone che amano la moto. Un gruppo che promuove un motociclismo intelligente e divertente. Un gruppo che ama le forti emozioni che solo una moto può dare sia tra i cordoli di una pista, che tra le curve delle nostre colline o alla scoperta di nuovi e lontani paesaggi, con qualsiasi moto, moderna o d'epoca.

Inoltre diventare socio del Moto Club Bari significa entrare a far parte della storia del motociclismo pugliese, usufruire di particolari convenzioni e partecipare, in maniera attiva, a eventi motoristici unici.

In aggiunta puoi anche scegliere di diventare "Tesserato" della Federazione Motociclistica Italiana. Il possesso della Tessera FMI garantisce una copertura assicurativa durante gli eventi organizzati sotto l'egida della FMI, è indispensabile per conseguire la Licenza di Pilota , la Licenza Turistica, nonché per iscrivere la propria motocicletta al Registro Storico FMI.

La lista completa dei vantaggi garantita dalla Tessera FMI è contenuta nella Guida Servizivi visionabile sul sito www.federmoto.it

TESSERAMENTO ON LINE