Progetto T.E.S. E-mail

PERCORSO GRATUITO DI AGGIORNAMENTO PER MOTOCICLISTI

Venerdì 26 luglio 2013 – ore 11:30

Sala Giunta del Comune di Bari

Venerdì 26 luglio alle ore 11:30 si terrà a Bari presso la Sala Giunta del Comune di Bari la conferenza stampa di presentazione del progetto “T.E.S. – Tutor in Educazione Stradale” promosso dal Moto Club Bari (Associazione Sportiva Dilettantistica) con il partenariato del Comune di Bari - Ripartizione Corpo di Polizia Municipale - Protezione Civile, dell’Associazione UNISCO Network per lo sviluppo locale e della P. A. SERBARI (Soccorso Emergenza Radio).

In un periodo estivo caratterizzato da una percentuale di sinistri in aumento, il Moto Club Bari prosegue il suo impegno pluridecennale in prima linea per la sensibilizzazione in tema di educazione stradale promuovendo un nuovo percorso gratuito di aggiornamento rivolto a 18 motociclisti esperti che intendono potenziare le proprie competenze e sviluppare una più profonda conoscenza del codice della strada al fine di trasferire ed indicare ai meno esperti quelli che sono i pericoli della strada.

Iscrizioni aperte per il progetto T.E.S. che prenderà il via nel mese di settembre con 6 incontri della durata complessiva di 24 ore di formazione in formula weekend (sabato pomeriggio e domenica mattina) presso il Comando della Polizia Municipale di Bari.

Le modalità di partecipazione ed i requisiti di iscrizione saranno pubblicati sul sito del Moto Club Bari (link) a partire dalle ore 13:00 di venerdì 26 luglio.

RASSEGNA CONFERENZA STAMPA

Lunedì, 20. Novembre 2017